Top
Richiedi al nostro centro prenotazioni
Prezzi e condizioni

Spiaggia privata

The life is better at the beach 

Frutto di un attento restyling, la spiaggia privata antistante il nostro HOTEL ROYAL si presenta per l’estate 2022 con un nuovo volto, caratterizzato da maggiore comfort e privacy. 

L’area dispone di: 

- 92 nuovi ombrelloni con cassaforte, forniti di 2 lettini completi di tettuccio parasole*.
- eleganti gazebi (su richiesta, con piccolo extra): 220 x 220 cm completi di pavimentazione in legno e muniti di 2 poltrone relax reclinabili con un piccolo tavolino, e di zona solarium posta sul fronte gazebo allestita con due lettini.
- 1 area lounge allestita con confortevoli salottini, zona d'ombra conviviale, polifunzionale dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
- 1 area animazione/servizi e nelle immediate vicinanze la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici: nuoto, windsurf, barca a vela, pedalò, catamarano, parafly.

Adiacente al settore spiaggia si trovano bagni, cabine spogliatoio, servizio salvataggio e infermeria.

* Ci teniamo ad informare i gentili ospiti che i posti spiaggia situati nelle prima, seconda e terza fila sono disbonibili solo su richiesta e a pagamento.